Raggiungere il benessere intestinale ottimale richiede un impegno continuo oltre a un approccio olistico alla salute. Fino al 29 febbraio resta attiva la Campagna Benessere Intestinale NatrixLab che vede in promozione il profilo completo Inflora Scan. Iniziativa che mira a fornire un’analisi completa e approfondita dello stato di salute dell’intestino, utilizzando un campione di feci e urine per valutare numerosi aspetti della salute intestinale.
Il test Inflora Scan valuta a 360° la salute dell’intestino per una diagnosi accurata e dettagliata.
Il disbiosi test è tra le diagnosi incluse, assieme all’esame del microbiota intestinale che valuta la composizione della flora batterica intestinale. Sono inoltre comprese l’analisi della permeabilità intestinale, la valutazione dello stato infiammatorio e dell’efficacia digestiva, nonché la ricerca di parassiti.
È possibile quindi ottenere una panoramica completa sulla condizione intestinale del paziente.
Interpretazione medica dei risultati
Una volta completato il test, i risultati analitici vengono accompagnati da un’interpretazione medica dettagliata dal team di specialisti NatrixLab. Le spiegazioni dettagliate degli esiti consentono al paziente di comprendere la propria situazione intestinale, evidenziando eventuali squilibri o aree di preoccupazione. Questo è fondamentale per l’adozione di cambiamenti positivi nel proprio stile di vita e nell’alimentazione, poiché consente di acquisire piena consapevolezza delle azioni necessarie per migliorare la propria salute intestinale.
L’approccio personalizzato fornito combina spiegazioni dettagliate, consigli alimentari e di integrazione specifici, in modo da supportare i pazienti a seconda delle loro esigenze.
È una valida opportunità per coloro che desiderano prendersi cura della propria salute intestinale indipendentemente dallo stato di salute attuale.
La campagna offre infatti la possibilità di accedere a un’analisi approfondita con il test Inflora Scan. Permette di identificare potenziali problemi o squilibri che possono influenzare il benessere generale e la qualità della vita.
La salute intestinale è cruciale per il benessere complessivo dell’organismo, influenza, infatti, non solo la digestione e l’assorbimento dei nutrienti, ma anche il sistema immunitario, la salute mentale e la risposta infiammatoria dell’organismo.